Sono sempre più le pretendenti che si affollano su Krzysztof Piatek. Il centravanti di proprietà del Genoa è la vera rivelazione di questa stagione: arrivato da semisconosciuto dal Cracovia, si è imposto in men che non si dica; dopo una prima parte di stagione ha già messo insieme 19 reti in 21 presenze, un’enormità se pensiamo che è al primo anno in un campionato di livello.
Queste prestazioni hanno attirano le mire di tantissimi club: in Italia Napoli e Juventus; all’estero addirittura il Real Madrid ci ha fatto un pensierino. Nelle ultime ore si aggiunge un’altra compagine della nostra penisola alla corsa al talento: come riporta Sky, il Milan vorrebbe mettere le mani sul centravanti.
A Milanello sono alle prese con la grana Gonzalo Higuain. L’ex Juve pare sia sempre più lontano da Milano: vorrebbe trasferirsi a Londra, sponda Chelsea, per riabbracciare Sarri, tecnico con cui ha raggiunto i massimi livelli di rendimento quando insieme erano di scena al San Paolo. Leonardo dunque avrebbe messo il polacco nel mirino per sostituire El Pipita.
Il Grifone spara però alto: in questa finestra di mercato è complicatissimo acquistare il calciatore dato che Preziosi non ne vuole sapere. Inoltre, in caso di cessione Piatek non partirà a meno di 40 milioni.