Il Chelsea, dopo l’insediamento di Maurizio Sarri in panchina, è tra le squadre più attive sul mercato in entrata. I Blues hanno intenzione di portare tra i propri ranghi diversi calciatori: su tutti troviamo i profili di Rugani e Higuain, entrambi alla Juventus, ma non sono gli unici; stando a quanto raccolto da Premium, da Londra avrebbero messo nel mirino Pepe Reina.
L’indiscrezione, se confermata, avrebbe del clamoroso: l’estremo difensore è passato in questa finestra di mercato al Milan dopo la scadenza del proprio contratto col Napoli. Giunto dunque a costo 0 a Milanello nello scorso Giugno, l’estremo difensore è all’interno della nuova realtà nemmeno da due mesi. La richiesta esplicita di Sarri alla società d’oltremanica cambia le carte in tavola dato che il guantone è molto legato al suo ex tecnico (hanno condiviso insieme l’avventura partenopea), dunque non è da escludere un passaggio immediato in Premier League.
Dal canto loro i rossoneri si ritroverebbero, qualora le trattative si concretizzassero, in bilancio una bella plusvalenza, aspetto questo di primaria importanza data la situazione economica incerta in cui verte la società.