Lo stadio Bentegodi questa sera ospita la gara tra Chievo ed Empoli, valida per il terzo turno del campionato di Serie A. I clivensi, protagonisti in negativo nelle prime uscite stagionali, cercano il riscatto; i toscani, neopromossi che ben stanno figurando, vogliono centrare il primo successo in trasferta.
Qui Chievo – Il tecnico gialloblù ha le idee chiare in merito alla formazione da schierare per il match odierno. Gli unici dubbi permangono sulle fasce di difesa: Depaoli e Jaroszynski potrebbero trovare un posto dal primo minuto. In attacco, invece, sarà il solito tridente Giaccherini–Stepinski–Birsa.
Qui Empoli – Ballottaggi in corso anche per Andreazzoli che potrebbe scegliere Silvestre in difesa, con Rasmussen in panchina. A centrocampo Bennacer insidia sia Capezzi che Acquah. Zajc supporterà la coppia avanzata Caputo–La Gumina.
Le probabili formazioni:
Chievo (4-3-3): Sorrentino, Depaoli, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski, Rigoni, Radovanovic, Obi, Giaccherini, Stepinski, Birsa.
Empoli (4-3-1-2): Terracciano, Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli, Acquah, Capezzi, Krunic, Zajc, La Gumina, Caputo.