Dopo l’affare Cristiano Ronaldo, la Juventus si è aggiudicata gli elogi da parte di tutto il mondo del calcio: acquistare quello che è il calciatore più forte in circolazione non è roba da poco, per cui il duo Marotta – Paratici merita tutti i riconoscimenti in questione. Il mercato non è però terminato e bisogna guardarsi dai vari club che insidiano i gioielli juventini. Come riporta il Daily Star, il Liverpool sarebbe sulle tracce di Marko Pjaca e Paulo Dybala.
Il croato ha disputato gli ultimi 6 mesi della stagione passata tra le file dei tedeschi dello Schalke 04. In Germania l’esperienza non è stata delle più felici visti i soli 2 goal in 10 apparizioni totali. Fatto ritorno tra le file della Vecchia signora, le pretendenti per il ragazzo non mancano: infatti oltre ai Reds ci sarebbe da tempo la Fiorentina, in corsia preferenziale considerato che preleverebbe l’ex Dinamo Zagabria soltanto con la formula del prestito o includendo nell’accordo la clausola della recompra.
Per quanto riguarda l’interessamento inglese per Dybala, la situazione è più contorta: da Liverpool dovrebbero offrire una cifra sostanziosa – più di 100 milioni – per trattare l’argentino. Tra l’altro va evidenziato il fatto che mister Allegri non ha alcuna intenzione di salutare l’ex Palermo poiché desidera schierarlo insieme al nuovo arrivato, CR7, al centro del proprio attacco.